There are no translations available.

logo_white_sfondo

 

 

Storia E Produzioni

Formazione attuale: Laura Matano, Andrea Bassi, Giorgia Casini, Elisa Ferrari, Elena Fontana, Federica Formentini, Evelyn Moratti, Cinzia Salvarani, Giorgia Zoni, Silvia Zoni

Tra Sacro e Profano (2011 - Italia) – Dentro alla danza, dentro alla scena, in mezzo ai corpi, senza confini né barriere, senza un fronte e senza un retro.

Elevation Of Water (2011 - Italia) – Danza Urbana - Dalla terra nasce l'acqua, dall'acqua nasce l'anima... È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant'altro... è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui si viaggia è piacere e paura, nemica ed amica è confine ed infinito è cambiamento e immutabilità ricordo ed oblio. (Eraclito)

Interno 10/B (2010 – Stati Uniti, Italia, Croazia, Scozia) – Lo spettacolo esalta il movimento contemporaneo, adattando i gesti quotidiani alla danza. Uno spettacolo dove le suggestioni si susseguono, spigolose, colorate, illuminate, differenti, come differenti sono le situazioni create da quello che non si configura più come un gruppo ma che diventa casa!

42124 (2010 - Italia) – Alla ricerca di una destinazione. Visto a Ant Work, Fotografia Europea e roBOt 04 (Bologna).

In Rete (2009 - Italia) – Movimento Verticale

Entrano in formazione Andrea Bassi, Elisa Ferrari e Evelyn Moratti

Il Silenzio Dona Parole (2008 - Italia) – Affronta il tema del silenzio e della condizione di tutti coloro che non potendo comunicare attraverso le parole vogliono ugualmente far sentire la propria voce.

Le Stanze (2008 - Italia) – Un'analisi oltre lo spazio quotidiano che circonda ognuno di noi, fino alla propria inconscia espressività.

Rivages (2006 – Italia) – Racconta il Mediterraneo, i suoi popoli, la loro diversità che si riconcilia e si riappacifica nella cultura comune.

Il gruppo nasce nel 2006 come officina di ricerca e sperimentazione sul movimento contemporaneo, inglobando anche altre forme d'espressione e d'avanguardia. Il gruppo ha finora distribuito il proprio messaggio come LTDance Project.

 
©2010 REsearching / l'arte del movimento è quando il movimento si fa arte